Corti Veneziane

Gli ultimi prodotti

Latest News

Type what you are searching for:

Newsletter

Inserisci la tua mail qui sotto per poter ricevere aggiornamenti da CortiVeneziane!

La tua email (richiesto)

La Birra Corti Veneziane è di nuovo sul podio del Best Italian Beer

La Birra Corti Veneziane è di nuovo sul podio del Best Italian Beer

A fine dicembre sono stati resi noti i risultati della quarta edizione del Best Italian Beer 2018, il concorso ideato da
FederBirra e promosso dal Ministero delle Politiche agricole alimentari, forestali e del Turismo, con lo scopo di selezionare le migliori produzioni italiane di birra – rigorosamente artigianale – attraverso i criteri di selezione rimessi a una giuria popolare di appassionati bevitori.
Saremmo troppo vanitosi a sostenere che la nostra birra non poteva non figurare anche questa volta tra le migliori produzioni italiane?
Dopo il triplice successo della scorsa edizione, infatti, raggiunto dalla Kanaja, dalla Boca de basi e dalla Ciaro di luna, il 2018 ci ha regalato soddisfazioni ancora maggiori e ben quattro riconoscimenti!
Una delle più belle sorprese ha visto di nuovo protagonista la Kanaja, birra in stile Pils doppio malto dal gusto lievemente amaro, che se nella scorsa edizione si era aggiudicata il Luppolo d’Argento, stavolta è svettata in cima alla classifica, conquistando il Luppolo d’Oro. Stessa sorte per la pregiata rossa Boca de basi, particolarmente amata per le sue note caramellate e la sua schiuma fine e cremosa.
Altri due successi hanno interessato la nostra Biondina e la nostra Carneval, che si sono piazzate sul podio, portando a casa rispettivamente un Luppolo d’Oro e un Luppolo di Bronzo.
Il nostro birrificio artigianale si arricchisce così di quattro prestigiosi premi, segno di un promettente nuovo anno!
A questo punto non ci resta che darci appuntamento alla prossima classifica, con l’augurio di risultare vittoriosi ancora!