Corti Veneziane

Gli ultimi prodotti

Latest News

Type what you are searching for:

Newsletter

Inserisci la tua mail qui sotto per poter ricevere aggiornamenti da CortiVeneziane!

La tua email (richiesto)

3 anni di Corti Veneziane

3 anni di Corti Veneziane

Se torniamo all’estate di tre anni fa – quando tutto ha avuto inizio –, nella nostra mente riaffiorano le terribili immagini del tornado che si è abbattuto sulla riviera del Brenta, seminando paura e devastazione.

Quell’estate è stata per noi terribile quanto significativa, poiché ha celebrato la nostra rinascita. Dopo quello scenario di distruzione impossibile da dimenticare, abbiamo raccolto le nostre energie per dare vita a un progetto che ci ha impegnato per molte settimane a seguire, ma che ci ha restituito il sorriso: il 14 dicembre 2015 abbiamo battezzato il nostro birrificio artigianale Corti Veneziane, brindando a un futuro di prosperità e successi.

Da allora lavoriamo ogni giorno con dedizione e cura nella scelta delle materie prime, per offrire una birra di qualità, che soddisfa chi ricerca la genuinità e il sapore della tradizione artigianale.

Naturalmente prima di iniziare a produrla, ne abbiamo bevuta tanta… ma lo abbiamo fatto per voi! Abbiamo assaggiato, assaporato e sperimentato, per arrivare a offrirvi oggi il prodotto d’eccellenza che ci contraddistingue.

Acqua purissima, luppolo delle migliori varietà, lievito naturale e malto d’orzo provenienti solo dalle coltivazioni locali, sono gli ingredienti che accomunano l’unicità delle nostre Boca da Basi, Redentor, Ciaro de Luna, Cankara, Biondina e Kanaja, per una collezione di birre esclusive da scoprire in tutte le sue preziose varianti.

Ora che il nostro terzo anniversario è alle porte, desideriamo festeggiarlo con tutti voi che ci avete dato fiducia in questi ultimi tre anni, brindando ancora una volta insieme alle nostre birre artigianali!