Corti Veneziane

Gli ultimi prodotti

Latest News

Type what you are searching for:

Newsletter

Inserisci la tua mail qui sotto per poter ricevere aggiornamenti da CortiVeneziane!

La tua email (richiesto)

Tutto il meglio dell’inaugurazione del birrificio “Corti Veneziane”

Inagurazione birrificio Corti Veneziane

Tutto il meglio dell’inaugurazione del birrificio “Corti Veneziane”

Il Birrificio Corti Veneziane è l’esempio dell’imprenditoria del territorio che non si arrende e prende il coraggio e la forza dalla situazione presente per creare qualcosa di nuovo, valorizzando e portano ricchezza e divertimento al proprio territorio.

Il 14 dicembre 2015, a pochi giorni dalle festività natalizie, anche a Dolo è successo un piccolo miracolo.

Dopo il terribile tornado, che si è abbattuto in tutta la riviera del Brenta lasciando dietro di sé macerie e distruzione, un gruppo di imprenditori ha deciso di voltare pagina, fondando il Birrificio Corti Veneziane per brindare assieme ad un futuro prospero e pieno di successi.

In un impianto innovativo e tecnologicamente avanzato, un affiatato team di lavoro composto da imprenditori, tecnici e mastri birrai, ha creato una collezione di birre dal gusto unico e a chilometro zero.

Alla grande inaugurazione del 14 dicembre 2015 gli stabilimenti di Dolo hanno ospitato la presentazione delle prime 5 birre della famiglia Corti Veneziane: Biondina, Cankara, Boca da Basi, Ciaro de Luna e Redentor a cui poi si aggiunta l’ultima arrivata: Kanaja.

Per molti è stato amore a prima vista e per tutti i presenti una gradita occasione di convivialità e divertimento, allietati dalle note di una storica band del territorio: i Pitura Freska.

L’immagine delle birre Corti Veneziane è stata curata dalla giovane Silvia Salmaso, responsabile del Trade Marketing del birrificio, Silvia ha curato il logo e il design delle bottiglie.

All’inaugurazione del birrificio, ha preso la parola anche Ivan Pulina, tecnico birraio, che ci ha parlato dell’impianto Corti Veneziane: il più all’avanguardia nel Veneto in grado di produrre più di 20 ettolitri di birra al giorno.

L’avventura di Corti Veneziane non è di certo finita qui. Vi aspettiamo ogni lunedì per le nostre degustazioni, dalle 18:00 alle 19:00 presso gli stabilimenti di Dolo. Non mancate!